" La milonga del Abrazo Cerrado" Musicalizador __________
domenica ______________ dalle ore 18.00 alle ore 23.55
in Via G. Antonio Sacco 16 Bologna, presso c/o Centro Sociale "italicus" (zona San Donato), e' gradita la Mirada Cabezeo. Ingresso senza consumazione.
Informo che sarà presente l'espositore Elena Giromini con abbigliamento uomo donna.
Nel corso della serata si terrà un buffet gratuito, il locale è molto accogliente e familiare, gestito dai volontari del Centro che al bar vi serviranno caffè, bibite e/o vino a vostra richiesta e a prezzi modici.
Per Info: Pinina cell. 3394702810.
Per raggiungerci dalla Tangenziale uscita 7 (Stalingrado/centro), dal ponte di Stalingrado voltare a sinistra in Via del Lavoro, alla seconda traversa vi trovate in Via Antonio Sacco, possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti di Via Vezza di fronte ai palazzi dal n. 6 al n. 8, l'ingresso pedonale per la Milonga è dal Parco, il Centro si trova all'interno del parco Jhon Lennon dove c'è il Campus 1 dell'università Alma Mater.
E' possibile raggiungere il Centro anche con Bus linea 21 e/o 28 con fermata in Via del Lavoro zona Giardini.se qualcuno dei partecipanti all'evento desiderasse fermarsi un giorno in più per visitare la città, nei pressi della location della Milonga esiste un B&b. di nome "distretto Fiera" di Anton Giulio Corsini in Via del Lavoro 16, sopra la Pizzeria "pizzikotto", telefono del B&b 3476873387, è opportuno dire che si è ballerini del Tango per ottenere la promozione della convenzione.
Luogo
Via Giovanni Antonio Sacco 16, 40127 Bologna BO, IT
Aggiungi una recensione