Contatti E-mail
bda68@libero.it
07
Giorni22
Ore19
Minuti🌟 Giovedì 9 luglio 2026 il fascino del Tango nel cuore del Monferrato celebra l'incontro tra arte, cultura e territorio.
L' Associazione Astintango è orgogliosa di annunciare che, dalla collaborazione con Moncalvo in Danza Festival e Orsolina 28 Art Foundation, nasce Historia de tango, un evento imperdibile che si svolgerà nel centro del Comune di Moncalvo AT
📅 Giovedì 9 Luglio '26
📍in Piazza Garibaldi a Moncalvo AT
💰 Ingresso LIBERO e SENZA PRENOTAZIONE
Tutti gli amici tangueros e gli appassionati sono invitati a partecipare alla serata, completamente gratuita in un contesto particolarmente suggestivo:
Ore 20:30 – Inizio prima parte di Milonga sotto le stelle, su pista in legno.
Ore 21:30 – Spettacolo "Historia de Tango". Un viaggio emozionante attraverso il tempo, che farà scoprire il Tango dai porti di Buenos Aires a Parigi, con le coreografie degli artisti internazionali Marcela Guevara e Stefano Giudice e la Almagro Company.
A seguire (fino alle 00:30 / 01:00) – seconda parte di Milonga. La pista torna ai tangueros per continuare a ballare fino all'una.
🎧 Le tandas saranno selezionate da Barbara D’Agostino TDJ
Portate i vostri abbracci e tutta la vostra passione: trasformiamo Piazza Garibaldi in una grande celebrazione della danza e del movimento. Vi aspettiamo a partire dalle ore 20:30! 💃🕺
Pista in legno.
Info: Barbara 3496296399 - Luciano 3477311043
Piazza Garibaldi, 14036 Moncalvo Asti, Italy
bda68@libero.it
Aggiungi una recensione