Contatti E-mail
BAILANDOCONZOTTO@GMAIL.COM
01
Giorni12
Ore36
MinutiLa Pratilonga Da Zotto con Cristian ed Eliel
LA Domenica Che Ti Fa Ballare Il Cuore Torna… E SarÀ Speciale!
festeggiamo Il Compleanno Del Maestro Cristian Luna!
La Pratilonga Da Zotto con Cristian ed Eliel
Domenica 1 Marzo dalle 17:30 fino all'ultimo che va via via Giacomo Watt 5 – Milano
Un’occasione unica per studiare, crescere e prepararsi a una serata che sarà ancora più speciale… perché festeggeremo insieme il compleanno del nostro Maestro! con l'esibizione, Ronda di compleanno e Lezione Guida coi maestri Cristian Luna ed Eliel Mamerud
special Aperi-merenda All'argentina & Birthday Momentbrinderemo insieme al Maestro Cristian, tra abbracci, sorrisi e tanta energia positiva.non puoi mancare a questa domenica speciale!
aperta a tutti!principianti, intermedi, avanzati, curiosi e appassionati:studio, socialità e danza in un mix perfetto che rende ogni domenica unica…ma questa lo sarà ancora di più.
non è solo una pratica… è una festa!un pomeriggio dedicato a chi ama il tango, a chi vuole migliorare, lasciarsi ispirare e soprattutto vivere un’esperienza intensa, elegante e piena di emozione.
In consolle Tdj Moonmusica travolgente, selezioni raffinate e vibrazioni che ti porteranno dritto in pista…e questa volta si ballerà anche per celebrare!
info & Prenotazioni con Messaggio (Whatsapp / Sms)334 9837399 – lun/sab 16:00–19:00
ImportanteÈ richiesta tessera Asc valida• Prima partecipazione → tessera annuale obbligatoria• Richiedi il modulo in anticipo via Whatsapp o email: bailandoconzotto@gmail.com
Porta le tue scarpe da ballo… al resto pensiamo noi. questa domenica non si balla soltanto… si festeggia insieme. ti aspettiamo in pista!
Via Giacomo Watt 5, 20143 Milano Milan, Italy
BAILANDOCONZOTTO@GMAIL.COM
12
Aggiungi una recensione