Tango d’ Estilo a.s.d. è lieta di invitarvi a Tango DiVino.
Preparatevi a vivere una domenica indimenticabile dove l'eleganza del tango argentino si fonde con l'incanto delle colline emiliane.
Immersi nell'atmosfera magica di una milonga estiva, accarezzati dalla brezza serale potrete godere della bellezza della campagna al tramonto e ballare sotto un cielo stellato, circondati dai profumi intensi della natura.
Inoltre, sarà possibile degustare i pregiati vini della Cantina Cunial dedita alla produzione di vino biologico naturale attraverso l’utilizzo pratiche agronomiche che rispettano l’equilibrio microbiologico dei terreni, al quale si potrà accompagnare la degustazione di specialità gastronomiche locali a km zero.
Domenica 7 settembre dalle ore 17:00 alle 22:00
Musicalizador Manu
Lezione di primi passi dalla ore 17.00 alle 17.30
Vigna Cunial Via Valtermina, 52/a, 43029 Traversetolo PR
Contributo unico: 10 euro
Per avere informazioni potete inviare un messaggio whatsapp con nome e cognome al 3930421099 (Francesca).
Consigliata la prenotazione.
Luogo
Via Val Termina 52, 43029 Traversetolo Parma, Italy
Aggiungi una recensione