Milonga Verdemar Misano Adriatico

Descrizione

Eravamo un gruppetto di amici romagnoli e marchigiani che, dopo aver ballato tutti i tipi di ballo per anni,ci siamo ritrovati con una unica passione in comune: il Tango.

Abbiamo così iniziato a frequentare milonghe e conoscere nuovi amici,altri gruppi.

Questa gioia di stare insieme,l'energia che si avvertiva in milonga,la magia del Tango,mi ha particolarmente segnato e da allora ho iniziato ad avere il desiderio di organizzare eventi in cui ospitare ,oltre agli amici carissimi,anche persone provenienti da luoghi diversi e ricreare quel piacere di stare insieme,di stringersi tutti in un grande abbraccio tanguero.

La Milonga domenicale al Grillo Bianco è stata e continua ad essere una grande opportunità di crescita,sia per me come musicalizador e organizzatore che per il gruppo di amici che va via via aumentando. 

Ci tengo a sottolineare che lo scopo del gruppo è quello di passare delle belle serate insieme e che il nostro compenso è quello di vedere tanti amici in allegria.

Ricchi di tante emozioni provate ,abbiamo deciso di rivederci tutti una sera a metà settimana(mercoledì) ed abbiamo individuato il Ristorante AMARCORD a Cattolica.

Abbiamo sentito l'esigenza di dare un'identità alle Milonghe organizzate dal gruppo degli AMICI di SERGIO Tango Dj con il nome : " LA MIRADA".

Significato della parola

"LA MIRADA" = L'INVITO:

L'uomo va verso la ballerina che intende invitare e la guarda finchè ella incrocia il suo sguardo e lo mantiene.L'uomo quindi fa un cenno col capo (cabeceo) come per dire alla donna "balliamo?" ed ella risponde con un cenno affermativo della testa.L'uomo aspetta la ballerina nella zona della pista antistante il tavolo e qui avviene l'incontro. Nello stesso posto l'uomo accompagnerà poi la ballerina alla fine della tanda.

Rimani in contatto

G. Del Bianco Misano Adriatico RN

Prossimi eventi

Nessun evento in programma