Dj Greg

Informazioni sul musicalizador

Sviluppa le prime esperienze come intrattenitore radiofonico sin dall’età di 17 anni, grazie ad un naturale interesse per tutti i generi musicali, le cui radici affondano nell’ascolto assiduo di rock, jazz, blues fino alle più svariate espressioni musicali popolari del mondo.L’avvicinamento al tango prende forma in modo graduale nel 2003 in quel di Parigi, folgorato dalle note di Oblivion di Piazzolla che uniscono romanticismo allo “spleen” unico e misterioso della capitale francese. Il tutto di pari passo con la cultura e con le tradizioni del tango, dalle sue origini ad oggi. Il continuo apprendimento di elementi da sviluppare, anche come ballerino, spinge alla ricerca ulteriore dell’energia da trasmettere che poi è la chiave di ogni evento tanguero “miscelando”, a seconda delle situazioni, tandas tradizionali e/o moderne alternate a cortine di successo e, su richiesta, ballabili.

Intrattenitore musicale anche per feste o eventi al di fuori del Tango, nonché organizzatore a sua volta, è stato invitato in singole serate e Festivals nazionali ed internazionali.

Rimani in contatto

Descrizione dello stile

Un percorso musicale che è iniziato tanto tempo fa e che non smette mai di stupirmi : energia ma anche ricerca sofferta del giusto equilibrio per "condividere" continuamente.

Location abituali

Bologna

Emilia-Romagna

Prossimi eventi

Nessun evento in programma