Milonguita della martesana a Villa Pallavicini (Milano)

Descrizione

La nostra vuole essere una milonga particolare: la dimensione raccolta, i mobili, le luci, lo spazio ... tutto quello che per noi esprime l’idea di Tango sociale lo abbiamo trovato in questa sede, quasi un piccolo Cafetin de Buenos Aires, perfetto per proporre tango tradizionale di qualità.

Chi balla da qualche tempo sicuramente ricordera’ che negli anni 2002-2003 in questa sede ebbe luogo una bella e fortunata Milonga. Abbiamo voluto rendere un piccolo omaggio a chi ci ha preceduto, ricordando parzialmente nel nome quella Milonguita.

Siamo convinti che il Tango Sociale debba includere e non creare steccati, e idealmente ci piace saldare la “Guardia Vieja” e la “Guardia Nueva” del tango milanese, con un progetto che speriamo incontri il favore degli amanti del Tango.

Chi ci ospita però è un'associazione culturale vera, che opera con veri progetti sociali e per questo SOLO PER LA PRIMA VOLTA chiediamo di fare la loro tessera associativa annuale. L'ingresso sarà quindi:

SOLO PER LA PRIMA VOLTA €10 con consumazione
PER TUTTE LE ALTRE VOLTE €5 senza consumazione

Vi invitiamo a visitare il sito dell'associazione per scoprire le bellissime attuività svolte in villa che con il tango aiuteremo a sostenere:

http://www.villapallavicini.org/

Rimani in contatto

Via Antonio Meucci, 3, Milano, MI, Italia

Prossimi eventi

Nessun evento in programma