Milonga Portena

Informazioni sul maestro

Il direttore della scuola Stefi Donisi

Ingegnere napoletano, ha vissuto a Roma 20 anni; qui ha iniziato la sua carriera di ballerino, coreografo e insegnate presso il Centro di Tango Argentino "Astor Piazzolla". 

Dopo una meticolosa preparazione con i migliori maestri internazionali, ha tenuto corsi per conto del Centro nelle più prestigiose scuole di danza di Roma. Ha collaborato attivamente con Eva Perez in numerosi spettacoli ed eventi in Germania ed ha ivi tenuto numerosi stage. 

Ha iniziato l'insegnamento per conto proprio nel 1997 quando ha aperto la sua scuola a Napoli. Dal 1999, abbandonata la posizione di quadro aziendale a Roma e ritornato nella sua Napoli, si dedica completamente all'insegnamento di quest'arte che gli ha cambiato la vita. 

Nel 2003 riceve per la sua scuola il certificato di alta qualità dalla "Academia Nacional del tango argentino" organismo governativo di Buenos Aires presieduto da Horacio Ferrer. 

Organizza il Tanotango, festival internazionale di tango argentino, giunto alla sua IX edizione. 

Nel 2014 lascia l'insegnamento attivo per dedicarsi completamente alla organizzazione e alla direzione della nuova scuola "La Milonga Porteña" aperta nella nuova sede di Via Diocleziano 109.

Rimani in contatto

Descrizione dello stile

Corsi di tango a cura di 

Stefi Donisi (martedì)

Pablo Garcìa e Marianna Ruggiero (venerdì)

Marco Alario e Tina del Gaudio (sabato)

Location abituali

Milonga Porteña

Via Diocleziano 109 napoli

Prossimi eventi

  • Stage

    Location: Diego Riemer "El Pajaro" a Napoli
    Inizio: 25-11-2017 - Ora 15:45