LUIS ROJAS

Informazioni sul maestro

Nativo di Mar del Plata, balla tango dall’età di 8 anni e ha fatto parte per oltre 10
anni di una compagnia di Folklore Argentino. Ha iniziato a insegnare Tango nel 2001, a Mar del Plata, tenendo corsi e organizzando Milongas; dal 2007 si è trasferito a Buenos Aires, dove tiene corsi regolari e si esibisce nelle più rappresentative Milongas della Capitale.
Dal 2009 cominciano le sue tournee in Europa: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Olanda, Russia e soprattutto Italia. E’ spesso presente anche negli USA ed è tra gli artisti del Chicago Tango Festival.
Nel 2010 partecipa come invitato speciale ai festeggiamenti per il bicentenario Argentino a Vienna e nello stesso anno, insegna e si esibisce in diverse città brasiliane. 
Nel 2011 è invitato speciale al Festival Milongueando di Buenos Aires.
Nel 2013 vince il titolo di Vice-Campione Metropolitano nella categoria "Tango de Pista" del Campeonado de Baile de la Ciudad de Buenos Aires.

Rimani in contatto

Descrizione dello stile

LUIS ROJAS, 
Il suo è un tango dinamico, avvolgente e carico di energia, caratterizzato dall’ “Abrazo Cerrado” e dal concetto di “Baile Circular”. Ha saputo, con stile ed eleganza, rivisitare in chiave moderna e assolutamente personale tutti i canoni propri del tango tradizionale, divenendo un riferimento per gli amanti dello stile “milonguero”.

Location abituali

POPULAR de Milan

via semplicità milano

CLALBTIMBALAYE

via ettore ponti a milano

Prossimi eventi

Nessun evento in programma