TANGUEROFOLLIA

Informazioni sul maestro

ROBERTA FERSi , istruttrice  di tango argentino dal 2007 a Bologna e Modena e ballerina dal 2002. Fa scuola  a Bologna , Modena e Lecce . Ogni anno tiene  Corsi di Tango di tutti i livelli.Collabora ogni anno con diversi maestri di fama internazionale, italiani ed argentini, specilizzandosi sia nel Tango Salon , Milonghero e Tango Nuevo .La sua didattica ed esperineza permette di far scoprire ad ogni suo allievo il proprio Tango . Quindi il percorso che propone è del tutto individuale nonostante siano lezioni collettive. Pertanto le lezioni sono a numero chiuso , con un massimo di 6 coppie per livello e per tipologia di corso. Poichè è improponibile per un valido percoso di apprendimento avere corsi affollati.

Ballerina esperta  dal 2002,finalista del campinato intaliano di tango argentino  a Roma nel 2006 . Si è esibita in dievrsi spettacoli di tango a Teatro Antoniano(2007),Teatro Manzoni(2008),Teatro Alemanni (2009/10),Teatro Noma a Milano(2010) ,Teatro Duse(2011) ed Europa a Bologna(2012),Auditorium di Milano (2015).

 

Rimani in contatto

Descrizione dello stile

Ballerina Poliedrica , esperta sia nel Tango Milonguero sia nel Salon , sia Nuevo, Si diverte a ballare tutti gli stili,avendo una buona tecnica e  tanta esperienza. In grado di fare sia il ruolo da seguidora sia da leader. Insegna entrambi i ruoli. Ed ha corsi stabili da anni sia Bologna sia a Modena di TECNICA di COPPIA sia di TECNICA FEMMINILE.

 

Location abituali

Centro SporTivo Corticelli , via zoni 2 - BOLOGNA

Circolo Tolmino, in via Tolmino 9- Bologna

Prossimi eventi

Nessun evento in programma